Con Radio 105 agli I-Days 2017: goditi le foto più belle!

20 Giugno, 2017, 02:33 | Autore: Bianca Mancini
  • Lala Abbadon – Exit Music

Il concerto si terrà nel parco all'interno dell'Autodromo Nazionale di Monza e fa parte del festival iniziato giovedì 15.

La 'banda del peperoncino' ha colpito di nuovo, questa volta durante il concerto di Justin Bieber agli I-Days di Monza. I ragazzi presi dal panico si sono allontanati dalla zona cercando riparo oltre le transenne dell'area più vicina. Fondamentale è stata la professionalità del servizio d'ordine, che è subito intervenuto rassicurando i presenti e riportando la calma.

Secondo quanto riferito dall'Ansa due ragazze sono rimaste lievemente ferite durante l'accaduto: una giovane si è procurata una leggera distorsione alla caviglia ed è stata medicata sul posto dal 118 e una seconda ragazza è stata acccompagnata in ambulanza all'ospedale San Gerardo dove è stata dimessa con prognosi di un giorno per un lieve schiacciamento al torace. Certo, le misure di sicurezza straordinarie approntate per l'evento hanno avuto un rovescio della medaglia, costringendo i partecipanti a camminate estenuanti per raggiungere la sede dei concerti (i parcheggi erano stati posizionati molto lontano dal palco e le navette a disposizione erano ovviamente prese d'assalto dagli spettatori). Alla fine, però, la musica dei Green Day, Rancid e Radiohead (tra i nomi di rilievo della kermesse) ha placato gli animi degli spettatori.

Raccomandato: