Casa » Sport

Dall'Egitto: "Salah-Liverpool, martedì le visite mediche". Affare da 45 milioni

20 Giugno, 2017, 18:40 | Autore: Eufebio Giannola
  • Mido: “Salah andrà sicuramente al Liverpool, è solo questione di tempo”

Sempre secondo la stampa inglese le posizioni sarebbero ora molto vicine, con il Liverpool pronto ad alzare la sua precedente offerta di 30 milioni, ed entro il fine settimana l'affare dovrebbe essere finalizzato. Acquistato dal Chelsea per 21,7 milioni di euro, la sua cessione a più del doppio porterà tranquillità nelle casse della Roma ufficialmente sotto osservazione da parte dell'Uefa per il Fair Play finanziario.

Mido, ex attaccante della Roma, ha parlato al portale kingfut.com del futuro del connazionale Mohamed Salah. La trattativa non è stata ancora chiusa del tutto, ma ormai ci siamo. Ha disputato 83 partire, realizzando ben 34 gol.

Il giocatore egiziano è ufficiosamente un giocatore del Liverpool di Jurgen Kloop che voleva fortemente ai suoi ordini l'esterno giallorosso.

Un sostituto italiano per Salah? Resta in piedi anche la pista che porta a Berardi, pupillo del nuovo tecnico Di Francesco. Non costa nulla Ghezzal del Lione, che si svincola a parametro zero e potrebbe sbarcare comunque a Trigoria. Il suo volo è già stato prenotato. La Roma prepara il colpo per il dopo Salah, i tifosi si aspettano un acquisto importante.

Raccomandato: