Destiny 2 avrà la modalità Flashpoints: sarà simile al Cala la Notte

20 Giugno, 2017, 08:06 | Autore: Piera Gizzi
  • Destiny 2 arriverà su PC: ad annunciarlo è NVIDIA in occasione dell'E3 2017

Destiny, arrivato nel 2014 sia su PS4 che su Xbox One, si proponeva di raccoglierne l'eredità. "Stiamo valutando al momento se includere il 4K nella versione Xbox One X. La console verrà lanciata dopo Destiny 2 quindi al momento siamo concentrati sulle piattaforme attualmente disponibili sul mercato".

Tra le possibili novità da introdurre nella versione PC troviamo: il supporto per la risoluzione in 4K, framerate non ridotto, pieno supporto per il mouse e per la tastiera con mappatura dei tasti personalizzati, chat di testo, campo di vista regolabile, dettagliati controlli d'impostazioni del PC e supporto per i monitor 21:9. "Stiamo anche lavorando con i nostri amici a Bungie che ottimizzano Destiny 2 per il PC, che sarà rilasciato in tutta la sua gloria il 24 Ottobre", ha aggiunto Hirshberg. Ma l'aspetto più interessante è il frame rate elevato, i 60 fps stabili che rendono i movimenti fluidi a farci pensare che la versione PC del gioco sarà, nettamente, la migliore in assoluto.

Nelle ultime ore si sono venute a creare delle polemiche in merito ai contenuti esclusivi di Playstation 4 tanto che Bungie ed Activision hanno voluto chiarire la situazione.

"Abbiamo confermato il 4K solo su PlayStation 4 Pro, non abbiamo ancora fatto alcuna promessa per Scorpio (Xbox One X)".

Raccomandato: