Casa » Sport

Fiorentina, acquistato Bruno Gaspar

20 Giugno, 2017, 16:17 | Autore: Eufebio Giannola
  • Bruno Gaspar Vitoria Guimaraes defender

Tramite un breve comunicato diramato dal proprio sito ufficiale, la Fiorentina ha reso noto di aver formalizzato l'ingaggio di Bruno Gaspar. "Sono molto felice di essere qui, la Fiorentina è un grande e storico club". Nell'ultima stagione Gaspar ha disputato 36 partite realizzando 6 assist. Gaspar ha firmato un contratto che lo legherà alla Fiorentina per le prossime cinque stagioni ed è già a Firenze per sottoporsi alle visite mediche.

Nei mesi scorsi Gaspar era stato accostato anche alla Lazio, con Sporting e Lione che pure avevano mostrato interesse per il calciatore.

La trattativa con il Vitoria Guimaraes si è chiusa nella notte per una cifra intorno ai 3 milioni e mezzo di euro, ottenendo 500.000 euro di sconto rispetto alla prima cifra pattuita di 4 milioni. Secondo quanto riportato da A Bola i viola hanno praticamente concluso l'acquisto di Bruno Gaspar dal Vitoria Guimaraes. Nella difesa schierata a quattro sembra trovarsi più a suo agio. Agli inizi della carriera veniva utilizzato come esterno in mediana, posizione nel Benfica B venne modificata in chiave più difensiva.

Raccomandato: