Casa » Sport

Gandini: Donnarumma? No sgarbi al Milan

20 Giugno, 2017, 14:15 | Autore: Eufebio Giannola
  • Milan, Mirabelli su Donnarumma: “E' un nostro giocatore. Titolare? Deciderà Montella”

Il procuratore di Donnarumma ha dichiarato: "In questo ambiente troppo ostile non può esserci un buon risultato". Clausola rescissoria? Non è stata affrontata seriamente, non eravamo a quel punto. Poi, però, sono cambiate alcune cose. Dopo il rifiuto del giocatore di rinnovare il suo contratto con il club rossonero, i tifosi hanno duramente attaccato sui social network il portiere in questo momento impegnato in Polonia con la Nazionale under 21.

Il mercato impazza, e per Donnarumma si parla già dell'interessamento sia da parte dei campioni d'Europa del Real Madrid, sia da parte dell'altra finalista dell'ultima edizione della Champions League, ovvero la Juventus, che attraverso il proprio amministratore delegato Marotta, ha ammesso che ci proverà.

"La rottura tra il Milan e Donnarumma?". Ancora nulla si sa in merito ai contenuti, che dovrebbero essere anticipati questa sera.

In seguito Raiola parla del tema relativo al denaro e dunque all'ingaggio di Donnarumma, che secondo la sua versione non era un ostacolo: "L'unico problema che non c'era era quello dei soldi, anche perché non ne avevamo mai parlato e intavolato un discorso serio".

Raccomandato: