Casa » Sport

Genoa, Perin al Milan? Lui sta in silenzio sui social

20 Giugno, 2017, 00:42 | Autore: Eufebio Giannola

"Da una parte c'è l'obbligo di andare al Mondiale o di tentare di andarci - spiega il c.t. azzurro - Per la prima volta l'Italia non è testa di serie e per la prima volta se ne qualifica una sola e abbiamo la Spagna nel girone". Io ho concesso tutti i giocatori che Di Biagio mi ha chiesto. Considerato l'erede naturale di Buffon in nazionale, il Milan a trazione cinese, ha allo studio i movimenti per concretizzare l'operazione: 9 milioni massimo per il cartellino e trasferimento a titolo definitivo dopo pagamento di una quota fissa e dei bonus, di cui però ancora non si conosce l'entità. Ha militato nelle nazionali Under-19 e dal 2014 è in forza in quella sotto i 21 anni.

Su Berardi e Donnarumma, protagonisti con l'Under: "Berardi è un giocatore dalle grandissime potenzialità, deve solo trovare la consapevolezza dei propri mezzi". La stessa tensione del primo tempo è stata figlia della grande voglia di fare bene. I ragazzi sono pieni di adrenalina, non ho dubbi che siano all'altezza. Nelle ultime ore starebbe avanzando anche il nome di Pepe Reina, anche se, l'attuale portiere del Napoli, non resta una delle prime scelte.

Nell'anno più importante della sua carriera da Commissario Tecnico, Giampiero Ventura sa bene cosa dovrebbe decidere Andrea Belotti, un ragazzo che ha scovato dal Palermo quando nessuno - a cominciare dall'ex patron rosanero Maurizio Zamparini - credeva che un calciatore così timido e dal piede un po' ruvido potesse diventare uno dei migliori bomber europei in circolazione. "Raramente ho visto un giocatore così giovane e così maturo, è un predestinato - ha aggiunto il selezionatore - Spero torni ad avere serenità per ripartire il prossimo anno".

Raccomandato: