Godzilla 2: la sinossi ufficiale introduce Mothra, Rodan e King Ghidorah

20 Giugno, 2017, 04:28 | Autore: Bianca Mancini
  • King Ghidorah godzilla

Il titolo precedentemente annunciato del film era Godzilla: King of the Monsters, ma come potete notare, non c'è assolutamente traccia di questa specifica nella sinossi, quindi chissà che non siano in corso delle modifiche?

Il nuovo film seguirà gli sforzi eroici dell'agenzia cripto-zoologica Monarch nell'affrontare un gruppo di mostri di dimensioni gigantesche: Godzilla si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi definitiva, il mostro a tre teste King Ghidorah.

Sarà Michael Dougherty a fare da regista mentre nel cast troveremo: Ken Watanabe, Sally Hawkins, Vera Farmiga, Kyle Chandler, Millie Bobby Brown, Charles Dance, Bradley Whitford, Thomas Middleditch, Charles Dance, O'Shea Jackson Jr., Aisha Hinds e Zhang Ziyi.

E' scattato ufficialmente il giorno di Godzilla: King of Monsters. "Quando queste super-specie - che pensavamo essere solo dei miti - ritornano, si scontrano per la supremazia, lasciando l'esistenza dell'umanità in bilico".

La squadra tecnica comprende anche Lawrence Sher, direttore della fotografia di Una Notte da Leoni, il production designer Scott Chambliss (Guardiani della Galassia Vol. 2), il montatore Roger Barton (Transformers) e la costumista Louise Migenbach (X-Men), mentre il premio Oscar Guillaume Rocheron sarà il VFX supervisor. Nel dubbio, ricordiamo che il blockbuster uscirà a marzo 2019.

Raccomandato: