In tv: In diretta su Raisport oggi Serbia-Macedonia e Portogallo-Spagna U.21

20 Giugno, 2017, 19:49 | Autore: Piera Gizzi
  • Europeo Under 21, la più brutta formula di sempre

L'Italia Under 21 in questa seconda giornata affronterà la Repubblica Ceca di Schick, una squadra ricca di talento che vuole riscattare la sconfitta contro la Germania e che ha bisogno di una vittoria per continuare a sperare nella qualificazione.

Le prime partite sono già state disputate e la nazionale italiana guidata dal romano Luigi Di Biagio ha iniziato l'avventura col piede giusto, vincendo per due reti a zero contro la nazionale danese (goal di Pellegrini della Roma e di Petragna dell'Atalanta). Gnabry e compagni sono super favoriti per domani, in attesa poi della grande sfida contro l'Italia che con molta probabilità decreterà la selezione che passerà come prima del gruppo C.

CLASSIFICA GRUPPO A: Inghilterra 4, Slovacchia 3, Svezia 2, Polonia 1.

Girone B - Spagna, Portogallo, Serbia, Macedonia. Il 21 giugno l'Italia incontrerà la Repubblica Ceca e il 24 giugno la Germania. A questo punto nell'ultima partita, scontro diretto, si giocherebbero il primo posto. Tutti gli stadi possono contenere circa lo stesso numero di tifosi: 15000. Sono, però, alla ricerca a tutti i costi dei tre punti per poter sperare ancora nel passaggio del turno.

Raccomandato: