In tv: In diretta su Raisport oggi Serbia-Macedonia e Portogallo-Spagna U.21

20 Giugno, 2017, 19:49 | Autore: Piera Gizzi
  • Tammy Abraham England U21

L'Italia Under 21 in questa seconda giornata affronterà la Repubblica Ceca di Schick, una squadra ricca di talento che vuole riscattare la sconfitta contro la Germania e che ha bisogno di una vittoria per continuare a sperare nella qualificazione.

Le prime partite sono già state disputate e la nazionale italiana guidata dal romano Luigi Di Biagio ha iniziato l'avventura col piede giusto, vincendo per due reti a zero contro la nazionale danese (goal di Pellegrini della Roma e di Petragna dell'Atalanta). Gnabry e compagni sono super favoriti per domani, in attesa poi della grande sfida contro l'Italia che con molta probabilità decreterà la selezione che passerà come prima del gruppo C.

CLASSIFICA GRUPPO A: Inghilterra 4, Slovacchia 3, Svezia 2, Polonia 1.

Girone B - Spagna, Portogallo, Serbia, Macedonia. Il 21 giugno l'Italia incontrerà la Repubblica Ceca e il 24 giugno la Germania. A questo punto nell'ultima partita, scontro diretto, si giocherebbero il primo posto. Tutti gli stadi possono contenere circa lo stesso numero di tifosi: 15000. Sono, però, alla ricerca a tutti i costi dei tre punti per poter sperare ancora nel passaggio del turno.

Raccomandato: