Casa » Sport

Inter, il presidente del Siviglia: "Banega? Può tornare, ne stiamo"

20 Giugno, 2017, 16:58 | Autore: Eufebio Giannola
  • Thiago Maia

Secondo DonBalon l'ipotesi del ritorno in Spagna è quella al momento più accreditata, ci sarebbe un ritorno di fiamma del Siviglia che riaccoglierebbe a braccia aperte uno dei giocatori cardine del Siviglia di Emery, ma non è da sottovalutare l'ipotesi Espanyol. Nel calcio mai dire mai. Non ci sono trattative con l'Inter, ma il nostro direttore sportivo e Banega stanno parlando. "Non sappiamo che programmi abbia l'Inter per lui, ma vorrei che potesse tornare qui, dove calcisticamente ha vissuto i suoi anni migliori".

José Castro, presidente del Siviglia, ha confermato alla stampa spagnola quanto asserito da Sabatini su Jovetic, senza chiudere però tutte le porte: "E' vero che l'Inter per Jovetic ha rifiutato la nostra offerta che pensavamo fosse adeguata. Siamo lontani, qui era libero e gli hanno fatto un contratto a cui non sappiamo se possiamo arrivare". Non so se questo vorrà dire che Jovetic non verrà. Infine non è del tutto tramontata l'ipotesi dei messicani del Tigres, anche se il giocatore ha già fatto sapere che preferirebbe restare in Europa.

Il giocatore potrebbe lasciare l'Inter, ed ecco che se venisse inserito fra i cedibili anche il Siviglia è pronto a fare il possibile per riavere l'argentino.

Raccomandato: