Casa » Sport

Inter, ultime notizie di calciomercato: Borja Valero

20 Giugno, 2017, 16:44 | Autore: Eufebio Giannola
  • Conti Atalanta

Accostato anche ad altre squadre tra cui la Roma, per Muriel i blucerchiati non hanno ancora ricevuto offerte ufficiali ma il trasferimento all'Inter di Milan Skriniar e l'interesse per Nagatomo e Ranocchia potrebbe spianare la strada per l'arrivo in nerazzurro dell'ex Udinese. Spalletti vuole un giocatore capace di impostare l'azione, di far girare la palla ma anche pericoloso sotto porta con inserimenti e conclusioni da fuori.

Si tratta di Borja Valero. Si parte da Kevin Strootman, già allenato da Spalletti, centrocampista completo: ha una clausola da 45 milioni di euro, e ne guadagna 3,5 all'anno. Presto potrebbero avere entrambe un signor regista per il prossimo film di campionato. Il primo colpo potrebbe arrivare a centrocampo, con Borja Valero sempre più vicino.

Parliamo del polacco Krychowiak che ha giocato l'ultima stagione nel Paris Saint Germain in Francia.

L'Inter ha messo sul piatto 8 miloni per il centrocampista spagnolo, a rivelarlo è Tuttosport, per il quale la trattativa non dovrebbe essere poi tanto difficile, nonostante le pressioni della piazza viola. Il Psg infatti lo paga circa 6.7 milioni: troppi soldi per le casse nerazzurre.

Secondo quanto riportato sulla prima pagina del "Corriere dello Sport" i nerazzurri e il giocatore spagnolo avrebbero da tempo un accordo sull'ingaggio. La sensazione è che l'affare si chiuderà molto presto.

Raccomandato: