La figlia di Dave Grohl suona la batteria con i Foo Fighters

20 Giugno, 2017, 18:49 | Autore: Bianca Mancini
  • La figlia di otto anni di Dave Grohl suona la batteria con i Foo Fighters in concerto

Harper è la seconda figlia di Dave Grohl, nata dalla relazione con la moglie Jordyn Blum così come la maggiore Violet, undici anni, e la più piccola Ophelia, tre. Con i Foo Fighters.

E' un momento di debutti per i figli del rock, dopo il super successo del giovane Tye Trujillo, figlio di Robert dei Metallica, e in tour coi Korn, questa volta è il turno di due Grohl. I Foo Fighters si sono esibiti all'Island's Secret Solstice Festival lo scorso venerdì. Davanti al pubblico in delirio, Harper non si è scomposta e, impugnate le bacchette, ha fatto cantare tutti e 20.000 i presenti. La figlia di otto anni di Dave Grohl, di nome Harper, è salita sul palco per accompagnare alla batteria il padre e i suoi compagni in una cover di "We Will Rock You" dei Queen.

Il frontman del gruppo ha raccontato che sua figlia ha recentemente espresso la volontà di imparare a suonare la batteria: "Io le ho detto: 'Vuoi che ti insegni?' Lei ha risposto di sì". "Certo, vuoi farlo in Islanda davanti a 20000 persone?" "C'è un altro Grohl alla batteria ora".

Raccomandato: