Messi: 41 Dom Perignon 37.000 di conto

20 Giugno, 2017, 16:35 | Autore: Fausta Monteleone
  • Messi, cena da 37mila euro a Ibiza. Ma lo scontrino è un fake

Il calciatore argentino è tornato due giorni fa dopo aver trascorso una vacanza con la futura moglie Antonella Rocuzzo, i figli Thiago e Matteo, e le famiglie di altri due fuoriclasse del Barcellona, Luis Suarez e Cesc Fabregas.

Appena giunto a Barcellona, il suo ritorno è stato scandito da una sorpresa non molto gradita. Un lungo, lunghissimo, pezzo di carta, con l'inquivocabile somma di 37.330 euro per una cena. Ma cosa hanno bevuto e mangiato per arrivare a spendere così tanto? Gli illustri avventori hanno offerto un remake della grande abbuffata, consumando 27 pizze, 41 bottiglie di champagne Dom Perignon, piatti 'lussuosi' e gustosi.

La risposta di Messi non si è fatta attendere. Ognuna delle bottiglie di champagne sarebbe costata 600 euro, una bottiglia d'acqua 10 euro, le pizze 23 euro l'una. Dopo avere appreso la notizia, apparsa anche sull'edizione online del Mundo deportivo - uno dei giornali più vicini alle sorti del Barcellona - Messi ha pubblicato un tweet in cui parla di voci false. Ovviamente Messi non ci sta e afferma che tutto ciò è falso.

Messi, Suarez e Fabregas: amici di una vita (calcistica), con compagne e mogli al seguito.

Raccomandato: