Casa » Sport

Pres. Siviglia: "Jovetic? Ecco com'è andata". E su Banega dico…

20 Giugno, 2017, 18:46 | Autore: Eufebio Giannola
  • Calciomercato Inter: Banega, c'è una nuova possibile destinazione

Di Jojo hanno parlato sia il ds del Siviglia che Sabatini, ed entrambi hanno sottolineato lo stesso concetto ribadito anche dal presidente: al momento non c'è l'accordo tra i club: "Abbiamo fatto un'offerta all'Inter per Jovetic che pensavamo fosse adeguata, ma i nerazzurri non l'hanno accettata".

Prende quota il possibile ritorno di Ever Banega al Siviglia, il presidente degli andalusi non si nasconde: "E' un giocatore fantastico". Non so se questo vorrà dire che il montenegrino non tornerà - ha aggiunto - ma il Siviglia ha i suoi limiti e non possiamo pagare gli ingaggi che può permettersi l'Inter.

Secondo Marca Banega potrebbe tornare nella Liga, dove lo vogliono Siviglia, per un clamoroso ritorno, ed Espanyol. Abbiamo altre opzioni, ma questo non vuol dire che non possiamo arrivare a un accordo per Jovetic. "Tutti dobbiamo fare uno sforzo perché si faccia questa operazione". Il Corriere dello Sport inoltre, svela come nelle ultime ore, anche il Siviglia avrebbe fatto un sondaggio per Banega. Jovetic e Banega sono due situazioni differenti - afferma Castro - su una abbiamo lavorato, l'altra può nascere.

"Al momento - ha chiarito Castro - non ci sono trattative con l'Inter, sto solo dicendo che è vero che il nostro D.s. e Banega hanno parlato". Ha trionfato nel Siviglia, è un giocatore fantastico. Non conosciamo la volontà del suo club, ma tuttavia potrebbe venire perché qui ha vissuto i suoi anni migliori.

Raccomandato: