Casa » Sport

Real Madrid, CR7 al suo agente: "Riportami al Manchester United"

20 Giugno, 2017, 17:05 | Autore: Eufebio Giannola

Tiene banco in Spagna il caso Cristiano Ronaldo.

Si tratterebbe di una trattativa veramente clamorosa e incredibile, soprattutto se si considera il profilo anagrafico di Cristiano Ronaldo: il fenomenale attaccante, sicuramente tra i migliori interpreti della storia del calcio, lo scorso 5 febbraio ha compiuto 32 anni. Secondo quanto riporta 'Marca' il tecnico francese, che sta trascorrendo qualche giorno di vacanza in Italia, una volta appresa la notizia del malumore di CR7, che sarebbe pronto a lasciare la Casablanca, avrebbe chiamato il portoghese per conoscere le sue reali intenzioni. Adesso non resta che attendere l'offerta ufficiale da parte del club allenato da Josè Mourinho.

Secondo vari giornalisti, la cosa potrebbe concretizzarsi realmente, soprattutto se il Manchester United si presentasse al portone del Real Madrid per un'offerta monstre. La cessione di Cristiano Ronaldo porterebbe nelle case madrilene un'ingente liquidità che potrebbe essere spesa per ringiovanire una rosa che ha vinto tanto. Lo United, d'altro canto, offrirebbe una barca di soldi, più di 200 milioni di euro, oltre che il cartellino di De Gea, seguitissimo proprio dai blancos, che hanno già formulato un'offerta ufficiale per lo spagnolo.

Il Real potrebbe far partire Cristiano Ronaldo per un'operazione da 400 milioni di euro.

Cristiano Ronaldo (impegnato con il Portogallo in Confederations Cup) vorrebbe tornare al Manchester United, la squadra che lo ha portato di fatto a alti livelli. Quale sarà quindi il futuro del fuoriclasse portoghese?

Raccomandato: