Casa » Sport

Real Madrid, dal Portogallo sono sicuri: Cristiano Ronaldo avrebbe chiesto la cessione

20 Giugno, 2017, 05:07 | Autore: Eufebio Giannola
  • Incredibile Cristiano Ronaldo vuole andare via dal Real Madrid! | Sport e Vai

L'estate senza mondiali o europei ha rappresentato da sempre un dispiacere per i tanti tifosi che seguono le gesta della propria nazionale.

Tra un fotomontaggio e l'altro, il web è stato letteralmente invaso da immagini del fenomeno portoghese con indosso le maglie più impossibili, da quella del Barcelona a quella del Benevento.

Un'altra pretendente, però, si potrebbe inserire nella corsa al numero 7 del Real, spostando decisamente gli equilibri per quanto riguarda la volontà del giocatore: si tratta del Manchester United, club nel quale il portoghese ha militato fino al 2009, quando ha accettato le lusinghe di Florentino Perez. Una cifra fantasmagorica. E le società in grado di investire un tale capitale su un singolo giocatore si contano sulle dita di una mano.

E nel caso in cui Ronaldo davvero dovesse decidere realmente di lasciare Madrid, il Real non si opporrà.

Si prospettano ore frenetiche a Madrid, infatti la quiete della mattina è stata completamente scombussolata dalla notizia clamorosa proveniente dal Portogallo. Ad aumentare le possibilità, la voglia di ritorno di Cristiano Ronaldo, rimasto affezionato all'Old Trafford.

Cristiano Ronaldo sarebbe indignato dall'accaduto e molto infastidito, e avrebbe preso la decisione di voler lasciare il Real Madrid.

Nessuna trattativa concreta in atto, almeno per il momento, anche se le prime indiscrezioni, riportate da "Il Mirror", parlano di un'offerta inglese di 175 milioni di euro cash più il cartellino di De Gea, un'offerta complessiva da oltre 200 milioni di euro.

Edinson Cavani (30 anni), 50 presenze e 49 goal con il PSG in questa stagione.

Il Real Madrid non intende pagare la multa, che potrebbe superare i 30 milioni, che Cristiano Ronaldo potrebbe essere costretto a pagare se sarà giudicato colpevole di frode fiscale da 14,7 milioni, scrive oggi la stampa spagnola.

Volendo andare ancora più a fondo, poi, può essere significativo esaminare il rendimento a livello internazionale, un aspetto che al Real Madrid hanno particolarmente a cuore.

Raccomandato: