Reazione a Catena: Tre di Denari eliminati, vanno in prima serata

20 Giugno, 2017, 11:23 | Autore: Bianca Mancini
  • Clamoroso i Tre di Denari eliminati

Eliminati, ripescati tra gli applausi del pubblico e detentori di un record, i "Tre di denari" sono stati eliminati dopo oltre 35 puntate e più di 400 mila euro vinti.

Già domenica sera i campioni in carica hanno rischiato l'eliminazione insidiati dalle brave "Regine di Cuori". La protesta è scaturita dal fatto che, a detta del pubblico, le domande poste a i tre di denari erano decisamente più complicate di quelle proposte a Le caffeine, le avversarie del trio.

E' finita oggi, lunedì 19 giugno 2017, la lunga avventura dei Tre di Denari a Reazione a Catena, il fortunatissimo quiz del preserale di Rai1 condotto ogni estate da Amadeus e in onda dagli studi Rai di viale Marconi a Napoli. "Ma state tranquilli perchè i tre di denari nelle prime serate che stiamo organizzando saranno tra i grandi protagonisti del nostro serale". E' loro il record della trasmissione con ben 26 parole indovinate, con una media pazzesca di 2,3 secondi a parola. D'altronde sono sembrate davvero emozionate e incredule.

Raccomandato: