Riparte Temptation Island: ecco alcune anticipazioni e curiosità

20 Giugno, 2017, 14:08 | Autore: Bianca Mancini
  • Temptation Island 2017: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si sono già lasciati?

Finalmente son stati resi noti i nomi delle coppie di Temptation Island 2017. La prima è composta da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, ex ragazzi di Uomini e Donne. Al contrario, c'è anche chi grazie all'esperienza di Temptation Island ha rinforzato il proprio amore ed ha deciso di convolare a nozze come Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis ed infine Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Convivono già da un paio di mesi e progettano una vita insieme anche se sono ancora molto giovani si lasciano guidare dal fuoco della passione. In ultimo, per quando riguarda le tentatrici, presenti Carmen Rimauro e Simona Solimeno, rispettivamente ex corteggiatrici di Manuel Vallicella e Claudio D'Angelo.

Le coppie in gara sono ben 6, ed escludendo Camilla e Riccardo ne restano altre 5, di chi si tratta?

Ecco i nomi ufficiali e le prime anticipazioni sulla crisi di una delle coppie.

Valeria (31 anni, commessa) e Alessio (29, imprenditore).

Temptation Island 2017 è ormai alle porte. Lo scopriremo solo seguendo il programma.

- quarta coppia, Francesca e Ruben: fidanzati da due anni, vogliono capire se il loro è vero amore oppure no. Francesca, infatti, nel corso degli ultimi tempi ha avuto diversi ripensamenti. Antonio è papà di due figli, avuti da precedenti relazioni Partecipano alla trasmissione per voler di lei, che vuole capire se vale la pena o meno continuare la relazione. La loro partecipazione al reality, inoltre, è stata confermata anche dall'assenza di entrambi sulle loro pagine social, motivo per cui pochi giorni la Mangiapelo ha chiesto scusa ai suoi followers su Instagram.

- quinta coppia, Sara e Nicola: lei 21 e lui 34 anni, stanno insieme da cinque anni. Le registrazioni della nuova stagione del programma già sono iniziate, anche se i telespettatori dovranno aspettare il 26 giugno per la messa in onda, ma già si hanno le prime anticipazioni. Da allora non si sono più separati e sono andati subito a convivere. Francesca però a quanto pare non ha la stessa convinzione del suo uomo per questo in passato si sono lasciati.

Selvaggia e Francesco stanno insieme da 5 anni ma lei è sempre gelosissima. A Temptation Island cercano delle risposte, saranno davvero pronti per trovarle? La relazione tra loro finì presto. Lei è un volto conosciuto per il pubblico di "Uomini e Donne".

Raccomandato: