Roma: Salah vola a Liverpool

20 Giugno, 2017, 16:14 | Autore: Benvenuta Pasqualone
  • Calciomercato Roma, Lemos è il sostituto di Manolas

Domani svolgerà le visite mediche con il Liverpool, al termine delle quali firmerà il nuovo contratto che lo legherà ai reds.

Ore 14:00 Mohammed Salah a ore sarà ufficialmente un giocatore del Liverpool. L'attaccante della nazionale egiziana dovrebbe raggiungere l'Inghilterra già nella serata odierna, per poi sottoporsi domani alle visite mediche di rito. L'ex viola, che aveva trovato già da qualche tempo l'intesa col Liverpool, andrà a guadagnare 5 milioni e mezzo a stagione.

Si attende soltanto l'ufficialità dell'affare, che è da considerarsi ormai concluso. Il Nizza lo valuta 40 milioni di euro, ma in base alle indiscrezioni pubblicate da RMC a Trigoria sono pronti a spingersi a 35, bonus compresi. Salah, classe 1992, torna in Premier League, dove ha vestito - con scarsa fortuna - la maglia del Chelsea: esattamente dal gennaio del 2014 a quello dell'anno seguente. La Roma con la partenza di Salah perde un calciatore che ha segnato 34 gol in 83 gare, ha rappresentato un pilastro sia per Garcia che per Spalletti e nelle ultime due stagioni in serie A ha creato più occasioni da gol (51) dentro l'area di rigore.

Raccomandato: