Casa » Sport

Rummenigge: "Bayern Monaco su Cristiano Ronaldo? Voci infondate, parliamo di favole"

20 Giugno, 2017, 00:36 | Autore: Eufebio Giannola
  • Lewandowski in rotta col Bayern il Real ci fa un pensierino

Perché le parole rilasciate a Kicker dall'agente di Robert Lewandowski non passeranno sicuramente inosservate. Il fortissimo attaccante polacco ha fatto sapere - per mezzo del suo procuratore - di essere deluso dal comportamento del tecnico di Reggiolo e di voler cambiare aria.

Come anticipato, è stato l'agente del calciatore, Maik Barthel, a parlare del malcontento di Lewandowski: "Robert mi ha riferito che non ha ricevuto l'appoggio necessario e che l'allenatore del Bayern Monaco non lo ha convocato per l'ultima partita, che avrebbe potuto fargli conquistare il titolo di capocannoniere".

CALCIOMERCATO, CRISTIANO RONALDO- Nei giorni scorsi, in casa Real Madrid è scoppiato il caso Cristiano Ronaldo. "Si aspettava il sostegno della squadra". Più dieci assist. Per questo, visto il calibro del giocatore, se Lewa dovesse davvero lasciare il Bayern, anche in Premier ci sarebbero diversi club pronti a drizzare le antenne tra cui il Chlesea di Conte, che ha scaricato Diego Costa e cerca un bomber per giocarsi una Champions da protagonisti.

Raccomandato: