Skype non funziona: gli aggiornamenti

20 Giugno, 2017, 13:57 | Autore: Piera Gizzi
  • Skype Down mappa

Da diverse ore la piattaforma di messaggistica e comunicazione Skype è down in Italia e in molti altri Paesi dell'Europa occidentale e centrale.

Il team di Skype è intervenuto poche ore fa con una dichiarazione ufficiale: "Siamo consapevoli che gli utenti stanno ancora riscontrando problemi, stiamo indagando".

L'app di messaggistica utilizzata anche in ambiente di lavoro, Skype, è in crash dalla tarda serata di ieri in tutto il mondo.

Quello che invece ha sorpresa è stata la totale mancanza di comunicazioni da parte di Microsoft, proprietaria dell'app dal 2011.

Skype down, non funziona, non è possibile inviare messaggi o fare chiamate Il servizio di messaggistica tra i più diffusi e sicuramente il più diffuso tra le aziende non funziona.

Stamane su Skype Support finalmente l'annuncio di risoluzione del problema, con scuse e ringraziamenti per la pazienza.

Secondo DownDetector, le segnalazioni sono diventate importanti e sempre in crescita dalle 7 di questa mattina mentre sembra che alcune chat si stiano man mano sbloccando.

Al momento non si conoscono le cause che hanno generato i problemi Skype e, di conseguenza, quanto tempo sarà necessario attendere prima che il suo normale servizio venga ripristinato.

Raccomandato: