Sony ammette: abbiamo deciso di tenerci qualche annuncio per noi

20 Giugno, 2017, 11:55 | Autore: Piera Gizzi
  • The Inpatient 1

Da poco Bungie ha mostrato qualcosa in più riguardo Destiny 2 sul palco della conferenza stampa di Sony all'E3.

Sony, che con PlayStation 4 occupa a diritto un ruolo di primaria importanza nel settore dell'intrattenimento domestico, non si è fatta sfuggire l'occasione, e ha presentato al mondo numerose sue nuove creature: non solo titoli in esclusiva per PS4, ma addirittura un'intera e nuova categoria di "casual games" pensati per le partite in famiglia o tra amici, e che permettono di espandere l'esperienza di gioco tradizionale utilizzando gli smartphone come controller.

A seguito della conferenza E3 tenutasi questa mattina, Sony Interactive Entertainment (SIE) ha annunciato oggi nuovi traguardi di vendita per quanto riguarda PlayStation 4 e per i suoii titoli più importanti.

Il nuovo remaster di Shadow of the Colossus è stata l'unica sorpresa, vera e gradita, dello show Sony all'E3 2017. Kratos è fantastico come sempre, ma se ne parla per il 2018, stesso discorso per Days Gone e crediamo che ormai l'interesse verso Gran Turismo sia scemato in tutti gli appassionati delle quattro ruote vista la mole di titoli di ottima fattura già disponibili e in arrivo molto prima dello Sport. Un metodo di interazione molto significativo che va a semplificare anche la vita.

Sarà possibile utilizzare generalmente un tablet o uno smartphone Android - perché l'idea social sta proprio nel fatto che ogni persona ha un telefono e/o un tablet - per giocare ai vari titoli di gruppo.

Raccomandato: