Tanti video carichi di Ki per Dragon Ball FighterZ!

20 Giugno, 2017, 12:02 | Autore: Piera Gizzi
  • Tanti video carichi di Ki per Dragon Ball FighterZ!

DRAGON BALL FighterZ, sviluppato da Arc System Works (Dragon Ball Z: Extreme Butōden, Guilty Gear, BlazBlue, Dragon Ball Z: Supersonic Warriors), uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l'azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.

Che Dragon Ball FighterZ possa in qualche modo risultare controproducente a causa della prossima uscita di Dragon Ball Xenoverse 2 proprio su Switch?

Tuttavia, il prducer giapponese ha dichiaro che se i fan dimostreranno il loro interesse, potrebbero pensare di portarlo anche sulla console ibrida di Nintendo. "Anche se potrebbe non uscire contemporaneamente alle altre versioni, potremmo comunque considerarla".

I giocatori che non vedono l'ora di provare DRAGON BALL Fighter non dovranno aspettare troppo, visto che ci sarà una closed beta su Xbox One e PlayStation 4 prima della fine dell'estate.

Parole che suonano un po' come un'arma a doppio taglio, nella speranza che il roster del titolo non venga inficiato dalla politica commerciale dei DLC post lancio.

Si ricorda che Dragon Ball FighterZ potrà essere quindi affrontato su PC, Xbox One e Playstation 4 durante il corso del 2018.

"Non posso scendere nei dettagli per quanto riguarda i personaggi, ma posso dirvi che sono una grande fan di Tenshinhan".

Raccomandato: