Uomini e Donne, il matrimonio tra Oscar ed Eleonora è vicino!

20 Giugno, 2017, 05:03 | Autore: Bianca Mancini

Il loro amore va a gonfie vele.

Come da copione, Claudio Sona ha già smentito sul suo profilo Instagram, dicendo che la sua unica colpa è stata quella di dargli false speranze.

Continuano le grandi manovre attorno alla prossima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne perché anche se mancano circa tre mesi al via la curiosità e i pronostici sui prossimi tronisti si moltiplicano giorno dopo giorno e i nomi caldi per la poltrona rossa sono molti.

Dopo le nozze, invece, la coppia sembra essere diventata più unita che mai, è scomparsa dal web, si è trasferita definitivamente a Roma ed è alla ricerca di un nuovo locale per dare vita a un ristorante o a un bistrot. "Non dovete mai sciupare la gioia autentica che vi hanno dato poichè la verità è autentica quanto più assomiglia all'idea che abbiamo sognato di lei". "Per questo spero che quest'anno si concretizzi il progetto legato alla nostra attività". L'intervista è continuata con alcune dichiarazione sulla famiglia dell'ex marito: "Per la famiglia di mio marito sarebbe stato un disonore se fossi andata a lavorare: avrebbe significato che mio marito non era in grado di mantenermi". Sarà così anche per la coppia Valli-Fantini? "Secondo me no e sono solo chiacchiere da giornalisti".

Raccomandato: