.hack//GU Last Recode arriverà in occidente alla fine del 2017

21 Giugno, 2017, 05:01 | Autore: Piera Gizzi
  • Hack GU Last Recode Uscita

La settimana scorsa, il marchio di .hack//G.U.

G.U. Last Recode sarà disponibile su PlayStation 4 e STEAM entro il 2017. Last Recode è stato registrato qui in Europa, mentre, oggi, BANDAI NAMCO Entertainment ha aggiunto gli Stati Uniti alla propria Trademark List per il titolo. "Last Recode, i giocatori potranno vivere una nuova esperienza di gioco con .hack//G.U.!"

G.U. Last Recode è l'esperienza definitiva di .hack//G.U.

G.U i giocatori dovranno assumere il ruolo di Haseo incaricato di inseguire un potente Killer di giocatori di nome Tri-Edge che ha ucciso l'avatar della sua amica Shino e fatta cadere in stato di coma nella vita reale. Sarà anche aggiunta la speciale modalità Cheat, che ci permetterà di iniziare il gioco con tutte le statistiche al massimo.

Last Recode comprende versioni rimasterizzate e migliorate di .hack//G.U.

"Il videogioco di ruolo d'azione ".hack//G.U." di Bandai Namco fa parte della seconda e attuale stagione (chiamata ".hack Conglomerate") del progetto multimediale ".hack", una serie di videogiochi, cartoni animati e fumetti usciti a partire dal 2002 con la distribuzione dell'anime ".hack//Sign" e del videogioco per PlayStation 2 ".hack//Infection".

Raccomandato: