Il cantante dei Jamiroquai ricoverato

21 Giugno, 2017, 00:37 | Autore: Bianca Mancini
  • Jamiroquai

Jamiroquai concerti annullati: il cantante Jason Kay ha problemi di salute, e dopo essere stato di recente colpito da ernia del disco, si è dovuto sottoporre ad una seconda operazione alla spina dorsale. Qualche giorno fa il cantante aveva postato sulla sua pagina Instagram alcuni video che lo ritraevano nel letto d'ospedale e in cui spiegava: "Ciao, qui Jason, sono appena uscito dal Teatro, dove mi hanno sottoposto ad alcune iniezioni dolorosissime a alla schiena".

Ciao, è con enorme dispiacere che ancora una volta devo deludervi a causa dei problemi alla mia schiena. Non sono mai stato così frustrato come in questo momento e non vedo l'ora di poter tornare ad esibirmi. Dopo due operazione sono lievemente più attivo - continuato - Sono orgoglioso e mi si spezza il cuore spostare questi live e chiedere pazienza al pubblico. voglio ringraziare tutti per i messaggi di supporto, non riesco a credere quanto siate carini. A seguito dell'intervento Jason dovrà rimanere a riposo, pertanto i concerti sono stati posticipati ma i biglietti rimarranno validi per le date di dicembre. Sono distrutto e mi sento molto giù.

'Il 2017 è un anno difficile, con la perdita di alcuni amici in rapida successione e l'impossibilità di suonare dal vivo nel modo in cui lo faccio da quando avevo 17 anni' ha scritto ancora il cantante dei Jamiroquai, ringraziando i fan per il sostegno e l'affetto dimostratogli in ogni caso.

"Vi do la mia parola - vi prometto che tornerò e vi darò gli spettacoli che meritate".

Dovrebbe essere confermata, dunque, per adesso, l'unica tappa che la band ha in Italia, quando si esibirà alla Visarno Arena martedì 11 luglio all'interno di Firenze Rocks.

Raccomandato: