Italia, stop al roaming con TIM

21 Giugno, 2017, 10:31 | Autore: Piera Gizzi

Gli utenti TIM o che hanno una SIM di un operatore virtuale e vogliono passare a 3 Italia possono sottoscrivere la promozione Play GT5, disponibile fino al 26 Giugno 2017 per coloro che richiedono la portabilità in uno degli store dell'operatore sul territorio nazionale. Tutti coloro che prenoteranno attraverso la pagina predisposta per l'iniziativa riceveranno 1GB di traffico extra da utilizzare per navigare con il proprio dispositivo mobile. L'offerta è valida per il traffico dati nazionale verso tutti gli APN (Ibox, Wap, Blackberry). La seconda novità riguarda la nuova offerta ALL-IN che si differenzia solamente per quanto riguarda il traffico dati a disposizione.

Si può verificare se l'opzione è attiva, accedendo alla sezione MyTIM Mobile di questo sito o chiamando il numero gratuito 409161. Tim informa che, al termine della promozione, verrà inviato un messaggio che avviserà del termine dell'offerta e ne proporrà una nuova da attivare su richiesta (1 GB di internet in 4G a 3 euro ogni trenta giorni).

Per poter sfruttare l'offerta si dovrà avere credito maggiore di zero sulla propria SIM.

Incompatibile con se stessa e con le offerte a tempo. Inoltre se entro il 22 giugno 2017 farete una ricarica pari ad almeno 20 euro potrete beneficiare di 1 Gb di internet in 4G per 7 giorni dall'attivazione.

Ha priorità di erosione rispetto ad altre offerte attive sulla linea. Come può far intuire il nome trattasi di un'opzione che permetterà di accumulare il traffico dati non utilizzato nel mese in corso e di renderlo disponibile al rinnovo successivo.

La Special Unlimited Web Edition è un'offerta che consente di chiamare ed inviare SMS con il proprio smartphone in Italia, Unione Europea e USA senza pensieri: non sono previsti scatti alla risposta e in più, per rimanere sempre in contatto con i propri amici all'Estero, sono incluse anche le chiamate dall'Italia verso UE e USA.

Raccomandato: