Sarabanda, Enrico Papi conduce la sfida a ritmo di "Moseca"

21 Giugno, 2017, 13:52 | Autore: Bianca Mancini
  • Sarabanda puntata 20 giugno con Elodie Lele Dj Aniram e Orietta Berti

La terza eultima puntata di Sarabanda andrà in onda, in diretta, martedì 27 giugno in prima serata su Italia. Il programma sarà visibile anche in streaming, da pc, tablet e cellulari su www.mediaset.it/italia1/, previa registrazione al sito, e in replica grazie a Mediaset on demand.

Il meccanismo del gioco vede in gara, in ogni puntata, otto concorrenti: quattro campioni storici: Valentina Locchi, Diego Canciani "Tiramisù", Raffaele Caso "Testina" e, Marsilio Vegni, che nella seconda puntata hanno sfidato quattro nuovi aspiranti campioni.

Anche questa sera non mancheranno gli ospiti nello studio di Sarabanda, ascolteremo, per quello che riguarda la musica, due giovanissimi talenti: su Italia Uno questa sera ci saranno Elodie, Lele, Dj Aniram e Orietta Berti.

Alcuni giochi saranno completamente nuovi ma non mancheranno i giochi più conosciuti al pubblico come l'Asta musicale, il Pentagramma, lo Spaccasecondo e il gioco finale 7×30. Alla fine della puntata verrà decretato il nuovo campione, che raggiungerà Luca Diomedi nella finalissima di martedì prossimo per l'elezione del super campione.

Se nella prima puntata il conduttore aveva dato spettacolo reinterpretato il presidente degli Stati Uniti d'America Donald Trump, durante la seconda puntata dello speciale dedicato a Sarabanda il vispo Enrico Papi ha vestito i panni di Fedez in una serie di piccoli sketch pre-registrati andati in onda nel corso dell'intera puntata. L'ispirazione del quiz deriva da Il Musichiere, di Mario Riva, proposto dal Programma Nazionale tra il 1957 e il 1960, ed a sua volta ispirato dal celebre Name that tune, format della NBC creato da Harry Salter nel 1952 e diffuso in numerosi paesi del mondo.

Raccomandato: