Star Trek: Discovery - La serie su Netflix dal 25 settembre

21 Giugno, 2017, 02:48 | Autore: Bianca Mancini
  • Star Trek: Discovery - La serie su Netflix dal 25 settembre

Negli Stati Uniti, lo show debutterà il 24 settembre su CBS All Access.

Start Trek, uno degli show fantascientifici più iconici del mondo televisivo mondiale, torna così 50 anni dopo la première di Star Trek: Discovery. Ogni lunedì a partire dal prossimo 25 settembre uscirà un nuovo episodio in esclusiva assoluta sulla nota piattaforma streaming. I primi otto episodi saranno rilasciati tra Lunedì 25 Settembre e Lunedì 6 Novembre. Il primo ufficiale Michael Burnham (Sonequa Martin-Green) entra in contatto con nuove astronavi, altri mondi e avversari malvagi, mentre la minaccia della guerra incombe. Con loro, nel cast, anche Jason Isaacs nei panni del Capitano Lorca, Doug Jones in quelli dell'ufficiale scientifico Saru, Anthony Rapp in quelli di Stamets, Terry Serpico come ammiraglio della Starfleet Anderson, Maulik Pancholy come ufficiale medico Nambue, Sam Vartholomeos come ufficiale junior della Starfleet Connor, Mary Wiseman come cadetto Tilly, James Frain come Sarek, astrofisico e padre di Spock, Chris Obi come capo dei Klingon T'Kuvma, Mary Chieffo come comandante Klingon L'Rell, Shazad Latif come tenente Tyler, Rekha Sharma come comandante Landry, Kenneth Mitchell come Kol, Clare McConnell come Dennas, Damon Runyan come Ujilli, Rainn Wilson come Harry Mudd.

Bryan Fuller (Dead Like Me, Pushing Daisies, Hannibal) ha creato questa nuova versione della serie, per poi lasciare il ruolo di showrunner in favore di Aaron Harberts e Gretchen Berg.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Raccomandato: