Temptation Island 2017: quando inizia, coppie, tentatori, tentatrici

21 Giugno, 2017, 08:56 | Autore: Bianca Mancini

Le prime indiscrezioni che arrivano dalla Sardegna parlano di una crisi tra Riccardo e Camilla. Nicola è calciatore della squadra di calcio Isernia, mentre Sara è una studentessa di medicina.

Francesca e Ruben non fanno mistero delle loro difficoltà. Tra le coppie ci saranno infatti: Valeria e Alessio, rispettivamente 31 e 29 anni. Sara si considera la più matura tra i due, mentre Nicola è l'eterno Peter Pan. Nicola vuole dimostrare alla sua compagna di essere cambiato.

- terza coppia, Veronica e Antonio: lei 27 anni e lui 35. Quando ha conosciuto Veronica l'ha subito messa al corrente del suo passato, tanto che lei inizialmente era un po' intimorita dalla situazione, ma poi ha deciso di iniziare una relazione stabile con lui. E in base alle ultime anticipazioni su Temptation Island circolate in queste ore pare che nel cast delle tentatrici ci potrebbe essere anche Antonella Fiordelisi.

Veronica e Antonio: il ragazzo ha già due figli ed proprio questo il motivo che spesso ha portato i due fidanzati ad incrinare il proprio rapporto. Convivono da 5 anni, ma in passato hanno avuto una crisi a causa di un tradimento. Francesco è un personal trainer, ma sognava di diventare un grande rugbista. Ma hanno due caratteri molto passionali e litigiosi. Francesco e Selvaggia sono la quarta coppia del reality. A dare la notizia del cast ufficiale per questa edizione è stato Tv Sorrisi e Canzoni che ha indicato il nome di Filippo Bisciglia quale conduttore del programma televisivo. Sara è molto gelosa del suo fidanzato e primo vero amore. Partecipano alla trasmissione per capire se ci siano i presupposti per un futuro insieme. O meglio, è Alessio che non sa se Valeria è davvero la donna della sua vita, quella con cui formare una famiglia. Attualmente il loro è un rapporto che vive una fase di stallo. Hanno due caratteri differenti, lui è intraprendente e pieno di iniziative, lei invece è poco propositiva e un po' pigra. Partecipano a Temptation Island per imparare a controllare la loro gelosia.

Tanti anche i single, che avranno il compito di passare il tempo con i ragazzi e le ragazze, proprio per mettere alla prova il loro amore. I 21 giorni a Temptation Island aiuteranno la coppia a capire cosa vogliono realmente dalla vita?! Fra le sei in gara, troviamo anche Francesca e Ruben.

La prima delle sei puntate della 4a edizione di Temptation Island andrà in onda, infatti, lunedì 26 giugno in prima serata.

Tra i tentatori Camillo Agnello e Andrea Melchiorre.

La prima coppia è quella dei "famosi" almeno per il pubblico di Uomini e Donne.

Raccomandato: