Xbox One X venduta in perdita?

21 Giugno, 2017, 08:15 | Autore: Piera Gizzi
  • Phil Spencer: abbiamo le esclusive per Xbox One, ma saranno pronte tra due o tre anni

Inoltre, tutti i titoli presenti nelle librerie degli appassionati saranno riprodotti con "colori e sfumature più intensi e luminosi, frame rate più fluido e tempi di caricamento più rapidi anche su TV 1080p", specifica Microsoft.

"Metro Exodus" mostra una classica sezione di esplorazione sotterranea, con mostri carnivori che cercano di divorarmi, cadaveri e buio, ma si apre poi all'esterno, quando il protagonista si aggira per un villaggio disabitato uccidendo animali selvatici e mutanti con la sua balestra prima di essere infine attaccato da quello che sembra essere stato, almeno un tempo, un orso, da cui fugge imbarcandosi su un vecchio treno ancora in funzione.

La nuova console di Microsoft Xbox One X arriverà nei negozi il prossimo novembre e sarà acquistabile, anche in Italia, ad un prezzo di 499 euro.

La nuovissima Xbox One X presentata ufficialmente da Microsoft all'E3 2017 è sicuramente la console più potente sul mercato.

Cattive notizie per gli amanti della realtà virtuale che avevano intenzione di comprare in futuro la Xbox One X: la console in questione sarà sprovvista di titoli VR.

Phil Spencer ha rilasciato di recente un'intervista alla redazione di Metro UK. In questo E3 volevamo concentrarci sulle caratteristiche del prodotto e sui giochi.

Cosa ne pensate di questa affermazione? Questo permetterebbe facilmente di portare tutti i giochi Xbox One sul Windows Store e ormai è palese che l'obbiettivo di Microsoft sia unificare i due Store per crearne uno che possa competere ad armi pari con Steam.

Ulteriori titoli annunciati per Xbox One X includono anche Dead Rising 4, l'immancabile Doom, Minecraft, Need For Speed:Payback, Sea of Thieves, The Elder Scrolls Online (ed un'appendice per V: Skyrim), Titanfall 2 e The Witcher III: Wild Hunt tra i più attesi, assieme ad Anthem e Life is Strange.

Raccomandato: