Europei Under 21 2017, Repubblica Ceca-Italia: diretta tv e streaming

22 Giugno, 2017, 10:44 | Autore: Fausta Monteleone
  • Europeo Under-21: Inghilterra favorita a 1,76 con la Svezia. Gol bancato a 1,79

24' - Repubblica Ceca in vantaggio grazie alla rete del capitano, Travnik, dopo un errore della difesa azzurra. In particolar modo potrebbe trovare spazio dal primo minuto Federico Chiesa, autore di una grandiosa prestazione, da subentrato, contro la Danimarca. A centrocampo Gagliardini è affiancato da Pellegrini e Benassi, davanti agisce il tridente composto da Berardi, Petagna e Bernardeschi. Avversari per un giorno gli "italiani" Patrik Schick e Jakub Jankto.

La stella: Serge Gnabry Centrocampista esterno o trequartista, ha segnato 11 reti nell'ultima stagione con la maglia del Werder Brema. 'Se vogliamo andare avanti nel torneo dobbiamo assolutamente vin cere', ha dichiarato, tra l'altro, il Commissario tecnico Luigi Di Biagio nella conferenza stampa della vigilia, aggiungendo che 'qui si giocano gare molto ravvicinate, non sarà facile con la Repubblica Ceca, ma noi non abbiamo scelta'.

Dopo aver visto le info per seguire in streaming gratis ed in diretta tv Repubblica Ceca-Italia Under 21, diamo un'occhiata alle probabili formazioni. Due sono riferita al Campionato Europeo Under 21. l'altra al Campionato brasiliano. La gara, valida come seconda giornata della fase a gironi dell'Europeo U21 2017, vede l'Italia chiamata alla vittoria per staccare il pass per la fase eliminatoria. C'è una vecchia conoscenza del calcio giovanile italiano: l'ex Fiorentina Primavera Zohore, origini ivoriane e cugino di secondo grado di Didier Drogba. Suo il cross per Petagna, che - anticipato il difensore danese Blåbjerg - supera ancora Hojbjerg.

L'Italia si prepara ad affrontare la Danimarca. E a queste parole di Di Biagio fanno eco quelle di Rugani.

Cosa c'e' di meglio se piazzi una scommessa e puoi vedere l'evento sulla quale l'hai piazzata?

Di Biagio non esclude qualche cambio nella formazione di partenza, ma deciderà solo all'ultimo: "Ho giocatori che non hanno ancora recuperato". Diretta su IBTimes oggi, mercoledì 21 giugno, alle 18:00. La Repubblica Ceca accusa il colpo nei cinque minuti successivi e la Germania inizia a dominare il campo.

Danimarca 0 - 2 Italia, domenica 18 giugno ore 20.45.

Raccomandato: