Confederations Cup in tv: dove vedere Cile-Australia in diretta

26 Giugno, 2017, 19:32 | Autore: Doriano Lui
  • Confederations Cup ceremony

La Nuova Zelanda si giova dell'iniziale registrazione inevitabile dei lusitani e per 20' la partita è bloccata, a parte una conclusione di Wood che Rui Patricio blocca a terra.

La terza giornata del girone A della Confederations Cup ha emesso i suoi verdetti: Messico e Portogallo volano in semifinale, mentre c'è grande delusione per la Russia padrona di casa.

Non è bastata una partenza fulmine alla Russia per far sua la partita decisiva per il passaggio alle semifinali. Per tedeschi e sudamericano basterà un pareggio nei rispettivi impegni per ottenere il pass per le semifinali. Il gol vittoria di Lonzano arriva al 52', che di testa devia il suggerimento del centrocampista Herrera.

Nella ripresa all'80' 3-0 firmato dal nuovo attaccante del Milan Andre Silva, con un diagonale vincente dopo una bella azione personale.

I MATCH DI OGGI - Questo pomeriggio sfida a distanza (ovviamente con la contemporaneità oraria) fra il Cile e la Germania, nel gruppo B. Il pareggio vale 5,75 mentre 10 è la quota del Camerun. Nel caso di arrivo a pari punti e con la stessa differenza reti, si guarderanno i goal segnati, dove al momento è avanti la squadra di Low.

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Messico-Russia come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell'incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go.

Le quote sono soggette a variazione.

Raccomandato: