Nuove date per l'acclamato Global Spirit Tour dei Depeche Mode!

26 Giugno, 2017, 20:48 | Autore: Benvenuta Pasqualone
  • Wind Summer Festival, Depeche Mode e Fiesta: concerti blindati, il piano sicurezza del week end

Al centro dei piani gli accordi operativi con gli organizzatori del Wind Summer Festival a piazza del Popolo, del Fiesta al Tre Fontane e dei Depeche Mode allo stadio Olimpico. "Parla, semmai, del nostro posto nel mondo", ha detto il frontman dei Depeche, precisando che i nuovi pezzi sono stati scritti prima che Trump diventasse Presidente Usa, durante una campagna elettorale violenta che lo ha colpito profondamente in quanto residente a New York da 20 anni. L'Italia figura con tre date e Bologna ha risposto "presente" di nuovo.

Sabato 9 dicembre il terzetto inglese suonerà al Pala Alpitour di Torino, mercoledì 13 dicembre all'Unipol Arena di Bologna e sabato 27 gennaio al Mediolanum Forum di Milano. I biglietti per i tre nuovi concerti saranno in vendita dalle 11 di giovedì 29 giugno su LiveNation.it e TicketOne.it. Info su www.livenation.it I Titolari di American Express avranno accesso a una prevendita anticipate di 48 ore a partire dalle 10 del 27 giugno fino alle 10 del 29 giugno.

Depeche Mode Global Spirit Tour - Il Global Spirit Tour è partito lo scorso 5 maggio da Stoccolma e dopo la trance europea proseguirà in Nord e Sud America. Attesa anche la cover di "Heroes" di David Bowie, omaggio a un artista che Gahan ha definito fondamentale per la sua crescita artistica e personale: "Da ragazzo, quando provavo un senso di alienazione, ascoltavo i suoi dischi "Diamond Dogs" e "Ziggy Stardust" e mi sentivo meno solo". Più di 100 milioni di album venduti sul pianeta Terra e alcune caratteristiche uniche al mondo. I Depeche Mode torneranno a Bologna, non c'è un attimo di tregua per i loro fan.

Raccomandato: