Vicenza A4 incidente: scontro tra Tir, un morto e autostrada chiusa

26 Giugno, 2017, 15:40 | Autore: Benvenuta Pasqualone

Un'autocisterna e un autoarticolato che trasportava granaglie si sono tamponati. Nell'impatto uno dei due conducenti coinvolti è rimasto ucciso, ferito solo lievemente invece l'altro camionista.

Sul posto il Suem 118 e i vigili del fuoco, per gestire una fuoriuscita di gasolio dall'autocisterna danneggiata che si stava riversando su un piccola roggia.

I vigili del fuoco di Mestre stanno provvedendo al travaso del carburante restante. Chiusi in entrata, sempre in direzione Milano, i caselli di Vicenza Est e Grisignano: in quest'ultimo casello, dove è obbligatoria l'uscita dei mezzi diretti a Milano, si è formata una coda di molti chilometri e forti disagi anche alla viabilità ordinaria.

È stato chiuso immediatamente il tratto tra Vicenza Est e Vicenza Ovest, ma da qualche minuto è stato chiuso anche quello tra Grisignano e Vicenza Est.

Mattinata di passione questa mattina lungo l' autostrada A4 Serenissima in direzione Milano.

Sullo stesso tratto dell'a4, tra i caselli di Vicenza Est e Vicenza Ovest, nella notte del 25 giugno, intorno alle 2:30, una Ford Fiesta si è lanciata #contromano terrorizzando gli automobilisti, che hanno tempestato di telefonate il 113. Entrambi i protagonisti della vicenda sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza e hanno subito il ritiro della patente, oltre al fermo amministrativo dei veicoli e sanzioni pecuniarie.

Raccomandato: