Ambra e Allegri stanno insieme e sono la nuova coppia dell'estate?

04 Luglio, 2017, 17:21 | Autore: Bianca Mancini
  • La copertina di Chi con lo scoop su Ambra e Allegri

Ambra e Allegri sono la coppia dell'estate 2017? Ambra e Allegri - rivela il settimanale diretto da Alfonso Signorini - hanno trascorso un weekend di passione all'Argentario e le immagini pubblicate da Chi non lasciano dubbi sulla natura del sentimento che li lega.

Quella di Ambra potrebbe essere una favola a lieto fine, dopo la lunga storia con il cantante Francesco Renga da cui ha avuto due figli, cerca la stabilità tra le braccia di un uomo maturo, la differenza di età con Massimiliano Allegri infatti è di 9 anni.

Proprio così: la rivista scandalistica Chi ha sguinzagliato i propri paparazzi che, recatosi sulle spiagge dell'Argentario, in Toscana, hanno pizzicato i due nuovi piccioncini a scambiarsi baci, abbracci, sorrisi ed effusioni tanto sulla sabbia quanto sui lettini. Pizzicati dal settimanale Chi che li ha sbattuti in copertina, l'attrice e l'allenatore della Juventus sembrano molto felici.

Allegri con la Juve ha conquistato quattro scudetti
Allegri con la Juve ha conquistato quattro scudetti

Sarà anche per questo che Allegri ha deciso di 'addolcirsi' e perdonare definitivamente Leonardo Bonucci.

Al momento solo poche foto ma bellissime, vere. Per esempio siamo curiosi di sapere com'è scoccata la scintilla visto che Ambra Angiolini sino a qualche tempo fa era stata avvistata con Lorenzo Quaglia.

Raccomandato: