C'era anche Gwyneth Paltrow al concerto dei Coldplay a Milano

04 Luglio, 2017, 15:21 | Autore: Bianca Mancini
  • C'era anche Gwyneth Paltrow al concerto dei Coldplay a Milano

Brad Falchuk, Annabelle Wallis e i due ex Paltrow-Martin: che famiglia allargata! L'attrice pubblica su Twitter uno scatto in un lungo e semplice abito nero e scrive "Last sunset in #umbria".

E' noto come l'Italia sia principale meta di molti turisti, ma anche di tanti personaggi famosi che rimangono affascinati dalla bellezza dei paesaggi italiani.

Gwyneth Paltrow è la ex compagna di Chris Martin, frontman dei Coldplay che ieri sera si sono esibiti a San Siro attirando 60mila fan da tutta Italia. Nella didascalia della foto, Gwyneth scrive "Last sunset in #umbria". L'attrice posa con una bottiglia di vino e appare rilassata e abbronzata, ad evidenza del fatto che i giorni trascorsi in Italia le abbiano fatto davvero bene.

Come tutti i concerti del genere che si rispettino anche Martin ha voluto spendere una parola per chiedere al pubblico presente di mandare un pensiero alla Siria, Parigi, Iraq o Manchester, tutti i luoghi, insomma, colpiti dal terrorismo: "Ogni volta che mi sento depresso per lo stato del mondo, vengo a un concerto così e vedo che l'umanità è fatta perlopiù di belle persone" ha detto, come riportato dall'Ansa.

Su alcune piattaforme di annunci online numerosi soggetti hanno rimesso in vendita i propri biglietti con cifre che partono dal centinaio di euro fino a superare quota 200.

Raccomandato: