Fiorentina, si infiamma il calciomercato: 25 milioni al Genoa per Simeone!

04 Luglio, 2017, 13:30 | Autore: Bianca Mancini
  • Torino Mihajlovic chiama Simeone vuole il figlio in granata

La situazione societaria è critica, il mercato è animato solamente dai nomi pesanti in uscita e la piazza ribolle. "Vedremo, ma in ogni caso il ragazzo non partirà se non verrà adeguatamente rimpiazzato".

I rossoneri infatti sono interessati da tempo a Nikola Kalinic, attaccante titolare della Fiorentina che però potrebbe di fatto essere sostituito a breve; secondo le ultime indiscrezioni di mercato lanciate dalla Gazzetta dello Sport i viola sarebbero pronti a chiudere per Giovanni Simeone, centravanti argentino del Genoa e figlio dell'attuale tecnico dell'Atletico Madrid Diego Pablo. Fiorentina leggermente in vantaggio sul Torino: i granata hanno presentato un'offerta da 18 milioni di euro nei giorni scorsi.

L'incontro decisivo si avrà nella giornata di domani, tra l'agente del calciatore e Pantaleo Corvino, per mettere nero su bianco sull'ingaggio che percepirà il calciatore a Firenze. Probabilmente non si rivedranno scene di guerriglia urbana come 27 anni fa, ma senza dubbio questo trasferimento non sarà accettato di buon grado. Un'operazione da circa 20 milioni di euro più cinque di bonus per un giocatore pagato in totale da Preziosi poco meno di 5 milioni.

Raccomandato: