Gianluca Vacchi, balletto in spiaggia con la nuova fiamma

04 Luglio, 2017, 16:38 | Autore: Bianca Mancini
  • Gianluca Vacchi a Miami con slippino hot e nuova fiamma

Bikini fucsia e curve da capogiro, la modella colombiana che si scatta selfie sul lettino vicino a Vacchi ha tutte le caratteristiche per incantare i follower dell'imprenditore italiano. Grazie alla sua popolarità sui social network, Gianluca Vacchi è divenuto un personaggio molto noto e ricercato.

Gianluca Vacchi e la fidanzata Giorgia si sono lasciati e spunta una nuova donna accanto al seduttore ballerino.

Divisi da 27 anni di età, Gianluca Vacchi e la sua nuova fiamma Ariadna Gutierrez - stando ai bene informati - si sono incrociati in vacanza dimostrando un ottimo feeling.

POLEMICHE D'ADDIO: Quel famoso "contratto" sibilato da Maryshelle Polanco (Molteni oggi), ex Olgettina ed ex fidanzata di Gianluca Vacchi, messo in luce da Alberto Dandolo su Dagospia suggerisce che Giorgia Gabriele, è ex più per decisione lavorativa che altro. D'altronde, se l'imprenditore è Mr Enjoi, lei, una modella colombiana, scrive sui social frasi tipo 'La vita è troppo corta per non divertirsi'. In questi anni la modella colombiana ha anche recitato con Vin Diesel, e ha costruito una comunità di fan su Instagram e Facebook, dove ci sono circa 2 milioni e mezzo complessivi che la seguono. Ma, soprattutto, per essere stata incoronata per sbaglio a Miss Universo 2015.

Raccomandato: