L'Inter piomba su Nainggolan: pronta una maxi-offerta alla Roma

04 Luglio, 2017, 18:58 | Autore: Fausta Monteleone
  • Calciomercato Inter news 30 giugno: Nainggolan, Škriniar e Dimarco

Si continuano a cercare esterni offensivi, le piste note sono Di Maria, Lucas Moura e Bernardeschi e non è escluso che possa rientrare nei discorsi di mercato persino Douglas Costa, specialmente se la Juventus dovesse mollare la presa: l'Inter avrebbe chiesto informazioni su di lui. Sistemati i bilanci in linea con gli accordi imposti dall'Uefa in tema di Fair Play Finanziario, Suning ora è prpnto ad irrompere in maniera importante sul calciomercato per regalare al tecnico Luciano Spalletti una rosa in grado di centrare da subito (almeno) la qualificazione alla prossima Champions League.

Il possente centrale argentino ma con passaporto italiano piace tantissimo a Spalletti che lo ha promosso a leader incontrastato della difesa della Roma nella scorsa stagione.

Il club bavarese in questa sessione di calciomercato estiva, ha già acquistato un grande giocatore, proprio nella zona del campo ricoperta fino ad oggi da Arturo Vidal, stiamo parlando di Correntint Tolisso, centrocampista francese classe 1994, arrivato dal Lione per poco più di 40 milioni di euro. È il momento dell'attesa, cercando di cogliere qualche segnale di apertura.

DA VIDAL A NAINGGOLAN - Non è un segreto che Walter Sabatini stia lavorando ormai da tempo su Radja Nainggolan.

Il cileno - spiega la 'Gazzetta dello Sport' - è un vecchio pallino di Sabatini e già sarebbe partito un sondaggio col Bayern Monaco del 'vecchio amico' Rummenigge. La società milanese valuta il calciatore croato 50 milioni di euro, cifra che gli inglesi non sono intenzionati a raggiungere tirandosi fuori dalla corsa per l'ex Wolfsburg.

Raccomandato: