Ragusana: scontro mortale, muoiono bimbo di 6 anni e un motociclista 27enne

12 Luglio, 2017, 11:28 | Autore: Santina Resta
  • Particolare del bivio in cui è avvenuto il tragico incidente

Le vittime sono un giovane di ventisette anni e un bambino di sette anni. Il bambino, Leon Magro, era un cittadino svizzero ma di genitori originari della provincia di Siracusa. Sono in corso le indagini per chiarire l'esatta dinamica dell'incidente mortale. Intervenuto anche l'elisoccorso che ha trasportato il 27enne all'ospedale Cannizzaro di Catania, dove però i medici già a bordo del mezzo hanno constatato che non c'era per il motociclista più nulla da fare.

Un pauroso incidente - stando ai portali locali - si è verificato attorno alle 16, nei pressi di un incrocio. Nel pomeriggio sono entrati in collisione i due mezzi su cui viaggiavano, una Fiat Doblò e una moto Yamaha di grossa cilindrata.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Palagonia, agenti della Polizia Municipale di Vizzini e di Palagonia e il personale del 118 con l'elisoccorso. I soccorsi sono stati richiesti da alcuni agenti del corpo forestale che si trovavano in zona per spegnere un incendio. L'urto ha provocato il capovolgimento dell'automobile, mentre il motociclista è stato sbalzato via, rovinando sull'asfalto diversi metri dopo.

Raccomandato: