Galaxy Note 8, svelato il design? Rumors uscita, scheda tecnica e prezzo

13 Luglio, 2017, 19:06 | Autore: Piera Gizzi
  • Samsung Galaxy Note 7 FE ufficiale: al via le vendite! Nuove esplosioni in arrivo?

Dopo il flop dello scorso anno riguardante i problemi avuti con il Samsung Galaxy Note 7, recentemente riportato sul mercato con una batteria ridimensionata e con il nome Fan Edition, la compagnia coreana si prepara al lancio del nuovo phablet, che dovrebbe finalmente riportare in via definitiva la famiglia Note sul mercato europeo dopo davvero tanto tempo.

Galaxy S8 e S8 Plus sono smartphone che stanno facendo da protagonisti all'interno del mercato e lo dimostrano le vendite estremamente positive.

Samsung dovrebbe replicare la risoluzione già presente sul Galaxy S8, il che significa che il Galaxy Note 8 avrà una quantità di pixel pari a quelli che supportano HD. Questo lo si potrà dire soprattutto dal punto di vista della produttività. Di più: il Samsung Galaxy Note 8, con schermo da 6,3 pollici, stando alle indiscrezioni di queste ore, si distinguerebbe anche per il prezzo di listino particolarmente elevato a causa dei costi più alti di alcune componenti.

Vi lasciamo in compagnia di un un simpatico video con Austin Evans, nel filmato emerge forte il paragone con Galaxy S8 anche perché sarà commercializzato nella stessa fascia di prezzo.

Caratteristiche tecniche Samsung Galaxy J5 2017 A differenza delle precedenti versioni il Samsung Galaxy J5 2017 è realizzato con una scocca in alluminio sul cui retro sono visibile le due antenne, per quanto sottilissime.

L'idea di un display curvo è stata già associata con la nuova generazione di phablet.

Altre notizie ancora suggeriscono che la fotocamera del Note 8 sarà particolarmente potente. Questa testo indica che Samsung intende alimentare le batterie grazie alla competenza della LG Chem, insieme alla sua Samsung SDI e alla Cina ATL.

Dato che parliamo di veri e propri 2-in-1, i Samsung Galaxy Book possono essere utilizzati sia come laptop che come tablet.

Samsung potrebbe essere al lavoro su un nuovo Galaxy S8 con processore Snapdragon 840 di Qualcomm. Il timing non sarebbe male: presentare il dispositivo a fine agosto significa avvicinarsi all'IFA ma avere anche tutti i riflettori puntati su di sè, per poi approfittare della fiera tedesca per permettere a tutti i partecipanti di provare l'apparecchio, usufruendo così di doppia copertura mediatica.

Raccomandato: