L'App Store indiano menziona l'arrivo del "primo Pokémon leggendario" in Pokémon GO

13 Luglio, 2017, 12:21 | Autore: Piera Gizzi
  • Buon compleanno Pokemòn Go: un Pikachu raro per festeggiare

Questo il messaggio degli sviluppatori: "Nei prossimi mesi ospiteremo molti eventi, in tutto il mondo, in occasione dei festeggiamenti per il primo anniversario di Pokémon GO".

Tra i tre, il più interessante è senza dubbio il Pokémon GO Fest di Chicago, in quanto si tratta dell'unico evento che avrà ripercussioni per tutti i giocatori sparsi nel mondo.

Niantic, Software House responsabile di Pokémon GO, ha presentato oggi nuovi eventi legati al gioco, inclusa la Zona Safari.

Mentre gli Allenatori si cimentano nella cattura dei Raid Boss di Pokémon GO, tutti si chiedono quanto manca all'arrivo dei primi Pokémon leggendari. L'evento si terrà il 22 luglio presso il Grant Park di Chicago e la sfida si articolerà in due fasi.

Nel frattempo gli Allenatori fuori Chicago cercheranno di catturare il maggior numero di Pokémon possibili durante le Challenge Windows, ed estendere la durata dei bonus sbloccati da coloro che partecipano all'evento. Durante le Challenge Windows gli Allenatori presenti presso il Grant Park cercheranno di sbloccare gratifiche extra per i giocatori di Pokémon GO presenti in tutto il mondo catturando diversi tipi di Pokémon. Ricorda che il simpatico Pokemon giallo solitamente appare nelle aree molto frequentate come parchi, centri storici e strade turistiche ma non sarà così facile catturarlo! Lo scopriremo tra pochi giorni! L'evento si terrà dal 9 al 15 agosto, tuttavia non sono ancora stati resi pubblici i dettagli relativi all'evento, quindi dovremmo attendere ulteriori comunicazioni da parte di The Pokémon Company.

La giornata dovrebbe articolarsi in tre differenti sfide che permetteranno di sbloccare una serie di medaglie che permetteranno di catturare i Pokèmon messi a disposizione durante il torneo.

Raccomandato: