Casa » Sport

Lazio, goleada all'Auronzo: vittoria per 16-0. Keita show, bene Oikonomidis e Rossi

13 Luglio, 2017, 03:20 | Autore: Eufebio Giannola
  • Lazio, goleada all'Auronzo: vittoria per 16-0. Keita show, bene Oikonomidis e Rossi

CHI SOSTITUISCE BIGLIA? - La Lazio gioca contro l'Auronzo senza Lucas Biglia: il capitano biancoceleste non è nemmeno partito per il ritiro estivo, la sua cessione (al Milan) è sempre più vicina. Intanto, Keita Balde continua ad allenarsi con la massima professionalità.

Oltre alle doppiette di Palombi, Rossi e Oikonomidis (tutta gente che Inzaghi conosce bene, avendoli allenati in primavera, e cercherà di valorizzare durante il ritiro) a completare il tabellino dei marcatori sono arrivate i gol di Anderson, Crecco, Milinkovic e Murgia. IL VOLTO NUOVO - Adam Marusic è l'unico volto nuovo che vedremo nella formazione della Lazio che sfida l'Auronzo. Si corre e si suda, anche se al fresco.

Successivamente la squadra ha svolto una fase di attività sulla forza attraverso l'ausilio degli elastici e lavoro tattico con il reparto offensivo. Poi è intervenuto anche il mister Simone Inzaghi, scherzandoci su. Versatilità: questa la parola chiave della squadra biancoceleste, perchè altri giocatori a disposizione di Inzaghi sanno giostrare in diversi ruoli così da rendere maggiormente possibile un cambio di modulo anche e soprattutto a partita in corso.

I biancocelesti torneranno in campo per il secondo allenamento della giornata alle ore 17:30. Avere un compagno come Lombardi mi aiuta.

Raccomandato: