Stranger Things: teaser, poster e data di uscita della seconda stagione

13 Luglio, 2017, 01:32 | Autore: Bianca Mancini
  • Stranger Things

Il teaser, condiviso dall'account Twitter ufficiale, annuncia che la seconda stagione sarà disponibile dal 27 Ottobre prossimo.

Una delle serie tv più apprezzate dello scorso anno sta per tornare, e lo farà anche con qualche giorno d'anticipo rispetto alla data inizialmente prevista. Will Byers è stato salvato dal Sottosopra ed è tornato a casa, ma quali saranno le conseguenze del tempo passato nell'altra dimensione?

Ad annunciare la nuova data di messa in onda sul servizio di streaming sono il nuovo video teaser e il poster animato pubblicati su Facebook.

Nel 1984 e I cittadini di Hawking, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagioDemogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkings.Will Byers è stato portato in salvo lontano dall'Upside Down ma non c'è pace: un'oscura entità, ancora più pericolosa, minaccia tutti i sopravvissuti.

La nuova stagione di Stranger Things la vedremo proprio nei giorni prima di Halloween, continuando a seguire le vicende di Will e di sua madre Joyce (Winona Ryder), che inizierà a frequentare il suo ex compagno di scuola superiore Bob (Sean Astin).

Gli eventi della seconda stagione riprenderanno a distanza di un paio di mesi dal finale della prima stagione.