Valerio Scanu non parteciperà al GF VIP: ecco i suoi progetti

13 Luglio, 2017, 20:13 | Autore: Piera Gizzi
  • La smentita ufficiale di Valerio Scanu: “Non parteciperò al Grande Fratello Vip, sono in tour”

Sembra di sì, e probabilmente lo vedremo al Grande Fratello Vip 2. Intanto la romana Guendalina Tavassi stupisce tutti sulla sua eventuale presenza nella casa più spiata d'Italia. "Perché l'ho fatto proprio, non volevo, poi l'ho fatto per un introito economio, ho chiesto parecchio e mi è stato dato, va bene lo faccio allora per la musica, per finanziare quelli che sono i miei progetti artistici", ha concluso. Nel 2002, infatti, ha partecipato al Festival di Sanremo, ma anche a "Domenica In" dal 2006 al 2009 e al tanto discusso "Rockpolitik" nel 2005.

Per ora la sua vita si divide tra i figli e il lavoro sui social, dove sponsorizza diversi prodotti.

Quindi la situazione inizia a diventare molto interessante, poiché i personaggi papabili sono molto apprezzati dai telespettatori.

Ancora nessuna conferma o smentita, ma la svolta di Mario Serpa al Grande Fratello Vip potrebbe avverarsi. Arrivano però importanti dichiarazioni di Valerio Scanu riguardo la sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip.

Il libro verrà pubblicato in autunno e si chiamerà "Giuro di dire la verità dalla A alla Zia Mary" e l'artista si racconterà a 360°.

Se l'anno scorso presero parte alla prima edizione del reality show sui volti noti gli ex tronisti Costantino Vitagliano e Andrea Damante (che presto girerà un nuovo reality con la fidanzata Giulia) [VIDEO], quest'anno non pare impossibile che il pubblico di Canale 5 possa ritrovare tra i componenti del cast del Gf Vip altre personalità che sono emerse nel dating show di Maria De Filippi.

Insomma, cosa fatta, capo ha, come direbbe Simona Ventura. Mario Serpa, a lungo indicato come favorito per un ruolo come nuovo tronista a Uomini e Donne, in realtà starebbe per firmare come opinionista del reality di Canale 5 al fianco del più rodato Alfonso Signorini.

Raccomandato: