Bologna, ufficiale il rinnovo di Donadoni

14 Luglio, 2017, 05:23 | Autore: Doriano Lui
  • Rossoblù al lavoro a Castelrotto nell’estate del 2016 agli ordini di mister Donadoni

È invece ormai cosa fatta il ritorno al Verona del difensore Alex Ferrari che oggi ha svolto le visite mediche per mettersi prima possibile a disposizione di mister Pecchia. "Il nostro rendimento dello scorso anno non e' assolutamente sufficiente".

Sul mercato tiene sempre banco la vicenda di Donsah che è nel mirino del Torino ma al momento si trova a Castelrotto con il Bologna: le due società stanno cercando di avvicinarsi passo dopo passo ad un'intesa che però attualmente dista ancora almeno un milione di euro. Le qualità di Dzemaili sono difficili da trovare anche in altre squadre, non solo nel Bologna.

Andrea Poli è il nuovo acquisto più atteso del ritiro 2017
Andrea Poli è il nuovo acquisto più atteso del ritiro 2017

"A giorni annunceremo ufficialmente gli arrivi di Cesar Falletti e Felipe Avenatti", ha detto il ds rossoblu. "Per noi però si tratta di un giocatore importante, quindi se Cairo non lo valuterà quello che vale, potrebbe anche rimanere". Ufficiale infatti il prolungamento del contratto del tecnico bergamasco con il club emiliano fino al 2019 con la conferma dell'intero staff tecnico dell'ex allenatore di Parma e Napoli. "È una persona straordinaria come il resto della sua famiglia, gente che ha fondato il proprio successo sul capitale umano". "Ora siamo concentrati sulle uscite e dopo ad eventuali nuovi innesti".

Raccomandato: