Il bacio gay di Luigi Berlusconi, papà Silvio è furibondo

14 Luglio, 2017, 15:33 | Autore: Bianca Mancini
  • Silvio e quel bacio all'amico di Luigi Berlusconi. Imma Battaglia'Bella cosa

A pochi giorni dallo scoop del settimanale Oggi, che ha paparazzato Luigi Berlusconi intento a dare un bacio "dispettoso" sulle labbra a un amico, arriva la reazione di papà Silvio.

Piersilvio Berlusconi deride Luigi per le foto gay? E anche se fosse gay che male c'è?

Se dell'orientamento di Luigi non possiamo certo desumere da un bacio rubato, la reazione del Cavaliere è proprio quella del padre spaesato di fronte ad un figlio che devia sulla strada dell'eterosessualità: chiamare l'ex moglie nonché madre del reprobo. Ci ha pensato Imma Battaglia a smorzare le chiacchiere.

"Luigi Berlusconi è g*y", così dichiara sicura a Radio Cusano Campus Imma Battaglia, "regina" del g*y village e personaggio di spicco del mondo LGBT. Un bacio scherzoso, eppure lei afferma: "Quando ho visto la foto da brava attivista ho pensato che bello è gay e non ha paura di esserlo. Pare che abbia addirittura telefonato a Veronica Lario, con la quale non si parlava da quattro mesi", riporta il direttore Roberto D'Agostino sul sito.

Le gossip news di queste ore rivelano che dalle prime indiscrezioni riportate da Dagospia, sembrerebbe che #Silvio Berlusconi non abbia gradito più di tanto vedere che suo figlio si era lasciato paparazzare mentre dava un bacio omosessuale ad un altro uomo: si mormora, infatti, che l'ex Premier sia sia messo subito in contatto con la sua ex moglie, per cercare di capire cosa stesse succedendo. Una situazione che Silvio Berlusconi non avrebbe saputo gestire adeguatamente, mandandolo su tutte le furie.

Raccomandato: