Isoardi tenta difesa dopo il tradimento a Salvini: ecco le sue parole

14 Luglio, 2017, 21:08 | Autore: Bianca Mancini
  • Isoardi tenta difesa dopo il tradimento a Salvini: ecco le sue parole

Le notizie gossip della settimana hanno travolto Matteo Salvini dopo la pubblicazione delle foto di Elisa Isoardi che bacia un altro uomo, giusto pochi giorni dopo che la ex coppia era stata avvistata insieme al concerto di Vasco Rossi. Intanto Elisa e Matteo hanno smesso di seguirsi sui rispettivi social, segno che ormai tra loro due dopo un'anno e mezzo è tutto finito. Ogni regina sul suo trono.

Matteo dal canto suo non ha commentato l'accaduto e qualcuno lo ritiene un comportamento insuale per il leader della Lega Nord. "Ogni pagliaccio nel proprio circo", la frase è sibillina, anche perchè non ci sono riferimenti espliciti a avvenimenti o persone precise, però visto tutto il putiferio che ha scatenato un suo bacio rubato a Ibiza e prontamente pubblicato sul settimanale Chi, qualche idea è lecito farsela.

La Isoardi prima dello scoop di Chi era ancora per tutti la compagna di Matteo Salvini. Un modo di dire che forse lascerebbe intendere che presto sapremo la verità su come stavano realmente le cose tra lei e Salvini.

Dopo giorni di religioso silenzio, Elisa Isoardi esce finalmente allo scoperto, condividendo il post di un amico che la ritrae triste, con il viso magrissimo - quasi irriconoscibile - per poi pubblicare delle parole misteriose: "Il tempo mette ognuno al proprio posto". Il leader della Lega si consola con... una canzone di Fabrizio De Andrè, il cantautore genovese che scrisse alcune delle canzoni più belle per raccontare la fine di un amore.

Raccomandato: