Alicia Vikander: "Essere Lara Croft, che fatica"

15 Luglio, 2017, 03:31 | Autore: Bianca Mancini
  • Tomb Raider: Alicia Vikander parla delle riprese estreme del film

Entertainment Weekly ha rilasciato una nuova foto ufficiale di Tomb Raider, reboot della serie cinematografica che vede protagonista Alicia Vikander nel ruolo di Lara Croft, l'archeologa più famosa del pianeta.

È da un po', infatti che non sentiamo parlare dell'attesissimo reboot che vedrà Alicia Vikander nei panni della bellissima Lara Croft. "Lara ha tutta la fierezza, la forza, la curiosità e gli altri suoi tratti distintivi". Abbiamo trascorso gli ultimi due giorni sul set girando in una piscina e si trattava del mio sedicesimo giorno in totale trascorso inzuppata o sommersa in acqua.

Il film, che uscirà nelle sale di tutto il mondo il 16 marzo 2018, racconta di una Lara ancora in erba e in fase di addestramento.

Cosa pensate delle parole di Alicia Vikander?

La Vikander parla anche del fatto che quello di Tomb Raider è un ruolo molto diverso da quelli che ha interpretato in passato.

Nella mia carriera ho fatto soprattutto drammi e film indipendenti, ma non so quante volte ho visto grandi film d'avventura come Indiana Jones o La mummia. Per una sequenza d'azione abbiamo usato il luogo dove si sono svolte le gare di rafting durante le Olimpiadi di Londra.

Tra i dettagli curiosi rivelati da Vikander troviamo una scena che l'ha vista essere lanciata (per davvero) giù per un fiume con le mani legate. Vi sembra una buona scelta per il ruolo di una giovane Lara Croft?

Raccomandato: