Berenguer vuole solo Napoli, l'Osasuna gli ha fatto una promessa: i dettagli

15 Luglio, 2017, 12:46 | Autore: Bianca Mancini
  • Calciomercato Napoli, dopo Ounas e Rui arriveranno Berenguer e Karnezis

Interpellato da Radio Kiss Kiss Napoli, l'ex allenatore dei bianconeri friulani Beppe Iachini ha spiegato: "Il Napoli è la prima candidata per la lotta allo Scudetto, è una squadra che gioca molto bene". Un'altra pista resta sempre di grande attualità per il calciomercato Napoli porta dritta ad Alex Berenguer, polivalente esterno dell'Osasuna. Sulle sue tracce ci sarebbe l'Atalanta, molto interessata al suo acquisto per dare esperienza alla squadra di Gasperini che durante la prossima stagione sarà impegnata anche in Europa League, visto il quarto posto dello scorso campionato. Il Napoli avrebbe assicurato agli spagnoli che si sarebbe fatto sentire in questa settimana, ma a quanto pare, non ci sarebbe stato ancora nessun contatto. Il Napoli vuol pagare?

Un cambio di programma che, se da un lato rischia di ritardare di qualche giorno la chiusura dell'operazione, dall'altro mette il Napoli in pole position per distacco con la possibilità di poter inserire un altro tassello alla linea verde di qualità che il patron De Laurentiis va via via assemblando in vista del play-off che varrà l'accesso alla fase a gironi di Champions League.

Sul capitolo Pepe Reina sembra che le due parti possano giungere presto ad un accordo per il rinnovo dello spagnolo fino a giugno 2019.

Raccomandato: